• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Aggiornamento HTPC.

inter.net

New member
Messaggi
154
Località
Roma
Ciao a tutti,

nell'ambito dell'aggiornamento del mio HTPC ho acquistato (o sto per farlo) un mobo Gigabyte GA-8I915G-mf, in formato matx, compatibile con il mio case, un prox p4 530 (3.0 ghz), un sk video X300. La memoria può essere anche a 266Mhz (ho già un banco da 512) o devo acquistarne di nuova a 400? Se si conviene due banchi da 512 per abilitare il dual channel o bastano 512 in assoluto?

Grazie,
Fabio.
 
Top