• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Aggiornamento firmware 963SA. Help-me!!!

Flavio61

Active member
Ciao a tutti.

Allora circa due anni fa ho acquistato in Germania dal solito sito il 963SA. Da allora non ho mai aggiornato il firmware, ieri ho provato a scaricare l'ultima versione dal link che ho trovato in un altro post ed ho preparato il CD. Inserito il cd nel lettore questo ha lavorato per circa cinque minuti visualizzando scritte sul display (DLA, DRA, ERASE, DVD) ed in fine la scritta DONE, dopodichè ha espulso il CD.

Ora a mio parere il firmware non è cambiato in quanto:

1) il lettore è ripartito proponendomi i menu in italiano, ma sostituendo il firmware non dovrebbe ripartire in inglese?

2) sempre nel precedente post che ho trovato sul forum si parla di una voce del menu, posizionata all'estrema destra, che dovrebbe permettere di leggere la revisione del firmware, ma nel mio l'ultima voce a destra è quella del timer e non ci sono voci che parlino della release del firmware.

E' possibile che il mio firmware sia talmente vecchio e che quindi bisogna passare per revisioni intermedie prima di arrivare all'ultima?
Oppure ho fatto qualche caxxxxa?

Ciao e grazie.