• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aggiornamento App Now su Smart TV Lg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti
E comparsa anche a voi
Nel lg store
Della smart tv lg
Nella sezione aggiornamenti app disponibili
Un aggiornamento di now
Con la vecchia icona gialla now tv
Come se volessero tornare alla versione di anni fa?
Che voi sappiate si ouo eliminare questo aggiornamento dalla sezione dello store Della smart tv?

è solo icon rimasta sullo store LG, aggiornato senza problemi , ti pare che mette una versione vecchia?

è solo icon rimasta sullo store LG, aggiornato senza problemi , ti pare che mette una versione vecchia?

Scusa cosa significa che è rimasta l icona?
Quella con sfondo giallo e con scritta Now TV era di anni fa....ora si chiama solo now....a te e comparso ieri questo aggiornamento?ora hai ancora la versione 2.0.10 ?

li in quella sezione compaiono inspiegabilmente le icone vecchie di alcune App,a me oltre a now tv anche di netflix,e in più se ci si prova a cliccare sopra una di quelle app dice che l'app non è disponibile nel nostro paese.Secondo me si tratta di un errore interno ai server lg.Da notare infatti che Rakuten tv compare li con l'icona wuaki.tv che era mi sembra il nome vecchio fino al 2017
Allego una foto:

Ultima modifica:
@Antonio Ghirimoldi: ben arrivato, ma due post su due contro il regolamento non e' un buon inizio.
I quote non possono superare le 4 righe.

Oggi le icone delle app nella sezione delle "Mie applicazioni-app scaricate" sono finalmente tornate a quelle attuali.Quindi penso che era un errore interno corretto via server.

Ultima modifica:
@Antonio Ghirimoldi: ti avevo appena scritto che ho rimosso il quote in quanto non sono ammessi quelli superiori alle 4 righe e tu scrivi un post subito dopo con un quote ancora piu' lungo?
Ora l'ho tolto di nuovo, alla prossima parte la sospensione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.