• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Aggiormaneto Firm Panasonics97???

brucio

New member
ho letto su forum stranieri della possibilita di aggiornare la versione del player....ma vantaggi realmente percepiti???
o si rischia seriamente di fare dei danni???dato che il mio ha 4 giorni di vita...non vorrei fare michiate....

Brucio, hai aperto una discussione analoga 3 giorni fa.. non è così che si usa fare in un Forum. Se non hai ricevuto risposte nella prima discussione, aggiungi un nuovo messaggio in quella. ;)

Se non sei un esperto di aggiornamenti firmware, e non hai chiaro come funziona tutta la cosa, ti do' il seguente suggerimento: se non hai riscontrato problemi utilizzando il lettore, non è necessario che tu faccia aggiornamenti.

ps. e occhio alla grammatica.. almeno nel titolo ;)

Happymau ti ha dato buoni consigli ......

ne aggiungo uno io: il fw che hai va sicuramente bene dato che il lettore è nuovo.
Se vuoi fare una verifica, premi contemporaneamente sul lettore i tast OPEN e PAUSA e sul telecomando il 7.
Sul display appaiono delle cifre tipo 85E536: le ultime tre sono la versione fw.
Tu avrai sicuramente un numero 536 o superiore (e forse una H al posto della E).
Vai tranquillo.