• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[AG+s.s.] Grandi classici in Blu-Ray con audio da RIFERIMENTO - condizioni ECCELLENTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elegantman

Sospeso
Ciao a tutti,
come da titolo vendo i seguenti Grandi classici in Blu-Ray con audio da RIFERIMENTO e in condizioni ECCELLENTI, ovvero, IMMACOLATI:

1) TERMINATOR SALVATION - EXTENDED CUT VERSIONE UFFICIALE ITALIANA. VENDUTO

2) SEGNALI DAL FUTURO VERSIONE UFFICIALE ITALIANA. NON PIU' IN VENDITA

3) IL CAVALIERE OSCURO - EDIZIONE DUE DISCHI VERSIONE UFFICIALE ITALIANA. VENDUTO

Possibilità di aggiungere anche BD da questa lista: CLIKKA QUI'

Regole:
- Precedenza assoluta per l'acquisto in blocco;

- Precedenza al mio prezzo;

- Precedenza a proposte per più titoli;

- Precedenza per la consegna a mano;

- Non si accettano scambi di nessun tipo;

- Potrei valutare proposte molto ragionevoli per più titoli.

Metodi di spedizione/consegna:
- Ovviamente gradita la consegna a mano in zona;

- Spese di spedizione con Prioritaria: €2,00 per il singolo, 2,60€ per due titoli, da valutare per più titoli.

- Spese di spedizione con Raccomandata: €4,50 per un titolo, €6,00 per due titoli, da valutare per più titoli.

PER ACQUISTO IN BLOCCO SPEDIZIONE A 6,50€ CON CORRIERE. :)

Metodi di pagamento:
- Si accetta PREVALENTEMENTE ricarica PostePay, o, in alternativa, Bonifico Bancario o PayPal con aggiunta +4%.

Contatti:
- Se seriamente interessati contattatemi in PM o inviate una e-mail a: schizzonino@libero.it

Ultima modifica:
ELEGANTMAN - Elenco titoli Blu Ray Elegantman

Come da accordi privati, ho concordato con il venditore per i seguenti articoli (su questo ed altri thread):

TERMINATOR SALVATION - EXTENDED CUT VERSIONE UFFICIALE ITALIANA.
IL CAVALIERE OSCURO - EDIZIONE DUE DISCHI VERSIONE UFFICIALE ITALIANA.
TRANSFORMERS 3 - Edizione Blu Ray + E-Film (Digital Copy NON utilizzata) VERSIONE UFFICIALE ITALIANA.
SUPER 8 - Edizione Blu Ray + E-Film (Digital Copy NON utilizzata) VERSIONE UFFICIALE ITALIANA.

Ho provveduto al pagamento. Dati per la spedizione già inviati... E grazie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.