• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Affidabilita Infocus 4805 projection calculator

Jimmilfenomeno

New member
Ciao a tutti,
avrei una domanda per i possessori del proiettore in oggetto:
dal momento che sto aspettando il gioiellino e la spedizione è stata rimandata di una settimana, vorrei cominciare ad ordinare il telo.
Per fare ciò devo però sapere la dimensione esatta dell' immagine che andrò a proiettare (+ o -).
Chi ha sotto mano il 4805 potrebbe verificare quanto è affidabile il programmino di Infocus per il calcolo dell' immagine proiettata e eventualmente mi potrebbe dire anche quanto è lungo il cavo M1-DA->VGA contenuto nella confezione?
Grazie a chiunque voglia rispondermi!
Saluti,
Gabriele

Ok, facendo un giretto tra vecchi post sembrerebbe che il programmino di infocus sia abbastanza affidabile...
Non sono ancora riuscito a scoprire però quanto è lungo il cavo adattatore M1-DA->vga incluso con il vpr e se ha un attacco vga maschio o femmina.
Sui forum americani sembrerebbe che sia lungo più o meno 1.5 metri ed abbia una vga maschio all' estremo...:rolleyes:
Non c'è qualche gentile possessore che mi può confermare questi dati?
Vorrei avere tutto pronto per l' arrivo della bestiolina!:D
Ciao,
Gabriele

Jimmilfenomeno ha scritto:
Ok, facendo un giretto tra vecchi post sembrerebbe che il programmino di infocus sia abbastanza affidabile...
Non sono ancora riuscito a scoprire però quanto è lungo il cavo adattatore M1-DA->vga incluso con il vpr e se ha un attacco vga maschio o femmina.
Sui forum americani sembrerebbe che sia lungo più o meno 1.5 metri ed abbia una vga maschio all' estremo...:rolleyes:
Non c'è qualche gentile possessore che mi può confermare questi dati?
Vorrei avere tutto pronto per l' arrivo della bestiolina!:D
Ciao,
Gabriele

ti ho già risposto sull'altro thread...
la vga è, ovviamente, maschio!!!:D mai visto una sk vga con connettoer maschio???
Byez