• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Aeron 4PII terminata la produzione

andmagazineav

New member
Ciao, giorni fa mi sono recato presso un rinomato negozio ___[CUT]___ che mi comunicava la fine della produzione dell'amplificatore Aeron 4PII. Non conoscevano i dettagli ma il prodotto non sarebbe stato più realizzato. Mi dicono che però c'è dell'altro da ascoltare...
Il giorno dopo chiamo AUDIO 4 & C. srl che li fa realizzare in oriente e mi dicono che la produzione non è affatto terminata, è terminata la disponibilità a causa del successo che l'Aeron ha avuto sul mercato e che per aprile 2014 sarà di nuovo distribuito.

In tutto questo ___[CUT]___

Saluti
Andrea

Ultima modifica da un moderatore:
@ andmagazineav

Se volevi informare gli iscritti del fatto che un certo prodotto è ancora regolarmente in prduzione, ma momentanemente non disponibile, allora la Sezione corretta pùò essere questa, ma allora i tuoi apprezzamenti su un venditore sono assolutamente fuori luogo.

Se, invece, il tuo scopo era quello di stigmatizzare il comportamento di un rivenditore allora la Sezione e la modalità è completamente sbagliata, come dovresti sapere avendo letto e accettato il nostro Regolamento.

Esiste una Sezione apposita per segnalare disguidi e disservizi, con una procedura che va seguita esattamente, cosa che tu non hai fatto.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.