• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Advanced Acoustic mcx 300

maxgalia

New member
Ciao a tutti, ieri ho acquistato questo lettore, che dire, per quello che costa e straordinario, costruito bene, un telaio massiccio, carrello molto stabile, bello da vedere, con un suono che a me fa impazzire, aperto e dettagliato, sto qui a scrivere per una domanda, ma è normale secondo voi che il carrello sta aperto solo per 10 secondi? devi avere il cd pronto altrimenti rischi di rompere qualcosa, ho provato con il mio BD e il carrello resta aperto senza mai chiudersi, che ne dite?

Saluti, Massimo

Non mi è mai capitato che un lettore chiudesse il carrello dopo così poco tempo :confused:
Non conosco il lettore ma hai controllato se c'è una funzione nel menù per tardare la chiusura?

Nessun menu, ho telefonato a MPI e mi ha confermato che è voluto, quindi tutto nella norma, anche a me mi sembra poco, ed il tecnico giustamente mi ha risposto che per inserire un CD ci vogliono all'incirca 5 secondi :-), ero abituato al bd che lo sportellino non si chiude mai, :-)

saluti, Massimo

Ultima modifica:
Al di là di questa piccola cosa, il resto non si discute veramente un ottima macchina...
Mi ci devo abituare ed essere più veloce nei movimenti :-) la prova del nove potrei averla con qualche utente che lo possiede, ma mi sembrano pochi, :-)

Saluti, Massimo