Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Questa tua affermazione è data dal fatto che ne hai ascoltato uno? se si quale? Oppure è dettata da qualche preconcetto? Lo hai mai cisto dentro come è costruito?Buongiorno: concordo con mister1966; gli Advance Acustic non mi sono sembrati un gran che anche se dal punto di vista del prezzo e soprattutto dell'estetica ammaliano.
vedi, caro Max, a me che sono sazio e che ne ho ascoltati e vuti di impianti, mi secca leggere cose dette così per dire. Apostrofare elettroniche che non sono di grido come cefeche...E poi, siccome io non vendo niente, non sono di parte di nessun brand, dico ciò che penso, poi ognuno è padronissimo di pensarla come gli pare. Ma i cosiddetti: mast e fest, come si dice dalle nostre parti, mi distubano un pochettoChi se ne frega Max...l'importante è essere contenti di cio' che si possiede indipendentemente da cio' che dicono gli altri
Io per gli altri ho una discoteca....ma che mi frega![]()
Con che diffusori?
Con le Para può andare, le Canton le scarterei a priori (a me non piacciono). le Totem non le ho mai ascoltate.....invece le Opera sono buone ma non ce la vedo come accoppiata, ti consiglio le Monitor Audio con Advance.A