• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Addio, mio Sony addio

Trotwood

New member
Il mio trinitron sony 26’’, acquistato ormai 18 anni or sono, sta lentamente tirando le cuoia.
Quindi, mi vorrei mettermi avanti con i lavori e farmi trovare pronto su cosa acquistare quando sarà il momento in cui non è più recuperabile.
La distanza di visione spazia da 1 a 3 metri e sul mobiletto tv credo troverebbe spazio al massimo un 32’’(dimensione su cui punto).
La visone che ne facciamo è di quella generalista, qualche raro DVD e il digitale terrestre.
Probabilmente sarà adibita alle visone delle partite da digitale terrestre.
Non siamo cinefili super appassionati per cui vorrei stare intorno alle 4/500 euro.
Più che ai modelli in particolare, mi piacerebbe sapere quale parametri guardare in una o in quella tecnologia.
Ad esempio, prendendo in esame gli LCD HD-READY, non so se preferire il contrasto alto o una maggiore luminosità…etc etc