• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Adattatori video per infocus- X1

Ent

Member
Ciao a tutti come nuovo iscritto sono già a due domande però ho necessità di sapere dove è possibile acquistare gli adattatori video per l'infocus X1 sia per il component progressive a VGA sia per il component interlacciato a S-video. I due adattatori sono riportati come accessori sul sito infocus.com però non riesco a trovare indicazioni per rivenditori in Italia o in Europa. Mi aiutate?
Grazie
Enzo

Ultima modifica:
L'adattatore per il component interlacciato sul connettore Svideo propietario, dovrebbe essere compreso nella dotazione (almeno nelle prime macchine uscite ad inizio anno era compreso).
Il cavo component=>VGA, mi sa devi farlo costruire (anchio ne avrò bisogno e lo farò fare custom da un negozio di Milano che lo utilizza già tra un Denon 2900 e l'X1)

Ciao
Massimo

Purtroppo il cavo component S-video non è più compreso e mi mangerei le mani perchè io l'X1 l'ho comprato la settimana scorsa a New-York e non sapevo che erano necessari gli adattatori perchè li avrei presi, costano una bazzecola meno di 20$ tutti e due.
Adesso mi sa tanto che dovrò trovare il modo di farmeli arrivare.
Ciao Enzo

Per ENT

L'adattatore Component=>VGA sembra sia impossibile da avere (non c'è riuscito nemmeno un amico proprietario di negozio HIFI e punto vendita Infocus!!!!)
Se trovi il modo di averlo, ti sarei molto grato se mi avvisassi.

Ciao
Massimo

Volevo dirvi che l'adattatore per l' X1 component-->VGA l'ho acquistato su un sito americano dove costa 12,99$ + spese di spedizione ( purtroppo circa 40 $ ), pero' devo dire che dopo 3 giorni dall' ordine e' arrivato il corriere a casa mia con il cavetto ed il servizio e' stato ottimo. Dato che l'importo e' inferiore comunque ai 100 $ non si deve pagare nessuna tassa doganale. Il sito comunque e':

http://www.neutronexpress.com/prod.cfm/240545/INFOCUS/SP-VESA-ADPT

Ciao:D :D :D

Ultima modifica:
Accettato il consiglio ho appena completato l'acquisto on-line per l'adattatore Vesa e component a S-video. Grazie
ciao Enzo