• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Adattatore staffa Epson tw3200

GregH

New member
Salve ragazzi ho appena ricevuto il mio primo proiettore (comprato usato proprio qui sul mercatino) ma ho un piccolo problema. La staffa che avevo fatto fissare nel soffitto (spunta dal controsoffitto) ha una piastra con attacco diverso da quello previsto per il mio proiettore EPSON tw3200 . Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ? C'è modo di risolverlo con pochi soldi e senza eliminare la staffa che ho già fissato al soffitto ?

Grazie a tutti !

Rispondo io alla discussione ho trovato la staffa adatta al montaggio dell'epson si chiama Inline 23134a, sembra molto robusta, ha il passa cavi nel braccio, rotazione a 180° in senso orizzontale, 15° il tilt sia verticale che orizzonale e i suoi braccetti arrivano ad una larghezza massima di 32 cm tra i diversi fori del proiettore, proprio giusto giusto per il nostro epson, peso massimo 10kg. Prezzo a cui ho acquistato 55 euro , colore nero, il grigio alluminio non c'era più ..

Dimenticato la distanza dal soffitto è 8 o 17, con le due staffe alternative presenti all'interno .

Sconsiglio a chi leggerà questo thread di acquistare la mia stessa staffa, ...è tremenda, non regge il peso del proiettore e si piega in avanti determinando una alterazione dell'immagine che risulta trapezoidale...