• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Adattatore component to m1 per Infocus x3

Gilmar11

New member
Salve a tutti...

Ho appena ritirato un vpr Infocus x3 da collegare al mio Denon dvd 2800...come credo sappiate il dvd manda un segnale video component progressivo(SI)ma purtroppo il vpr nn dispone dell'ingresso component...
sono dunque costretto a tramutare il component in m1 per entrare nel vpr...:rolleyes:

il problema è che l'adapter component to m1 dell'Infocus si trova solo all'estero...non ho trovato nessun rivenditore online nè in negozio...!!!

speravo quindi che qualcuno di voi esperti sia in grado di indicarmi un rivenditore online o a Roma per questo maledetto adapter!!!:p

aspetto i vostri consigli...;)

grazie Gilmar

dovresti avere gia' in dotazione un riduttore m1-vga. al connettore vga dovresti poter collegare un normale cavo vga-bnc che trovi in molti negozi ( spesa sui 15 euro ) e che uso senza problemi con l'x1 al posto dell'adattatore originale infocus. dal lato bnc colleghi i cavi component.
Prova ad informarti se accetta il component anche tramite l'adattatore vga ( come l'x1 appunto ).
anche mettendo in conto tutte le conversioni e le perdite di segnale avrai cmq un risultato migliore del s-video o del videocomposito.

grazie...

grazie dei consigli e delle informazioni...credo che ora non sarà difficile risolvere il problema...:)