• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Adattatore antenna panasonic serie 30

• Autore discussione Autore discussione gniko
  • Data d'inizio Data d'inizio

gniko

New member
Salve a tutti, durante un trasloco ho perso l'adattatore per il cavo d'antenna del mio VT30. A me pare di ricordare fosse un cavetto abbastanza banale che riduceva da connettore antenna "grande" al formato "piccolo" della tv panasonic potrei anche farmelo se si trovano i pezzi.

Si trova "comunemente" o è il solito cavo "custom" che dovrò ricomprare da panasonic a 300€ previo caos burocratico, invii di email e attese infinite?

grazie

Ti ricordi male, non è un riduttore, è solo un cavetto maschio-femmina flessibile. Infatti io sono riuscito ad inserire il cavo antenna normale ovviamente vista la posizione non è stato facile. Puoi cosrtuirtelo tu stesso oppure basta che compri un connettore antenna con montaggio 90*.