Nahar
Member
eh lo so vi sto stressando, ma non so a chi appellarmi! Ho chiamato i rivenditori infocus di roma e..udite udite! Il prezzo minimo che mi hanno chiesto per il 4805 (sottolineando che era un prezzo d'offerta!) è stato 1390!!!!!!!!! Su un sito italiano l'ho trovato invece a 1250+9 di spedizione. Totale ben 131euro in meno!!!!! Ora ho una semplice domandina: non è che acquistare il vpr sul suddetto sito comporta qualche rischio tipo che ti consegnano la merce dopo 3 mesi (sul sito per l'infocus 4805 dicono "spedizione in 24-48 ore tramite corriere") o peggio ancora ti rifilano qualche ciofeca etc? Naturalmente prima di acquistarlo sul sito lo andrò comunque a provare nel negozio
Voi avete più esperienza di me e saprete sicuramente consigliarmi!
p.s. scusate se ho messo questo topic in questa sezione del forum, ma non sapevo dove altro inserirlo...su off topic non mi sembrava il caso visto che (mi sembra) parlano di tutt'altro!!
p.s. scusate se ho messo questo topic in questa sezione del forum, ma non sapevo dove altro inserirlo...su off topic non mi sembrava il caso visto che (mi sembra) parlano di tutt'altro!!
Ultima modifica da un moderatore: