enzocarbone
New member
Con un budget di 2000 euro, che modello di videocamera HD comprereste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io mi aggrego alla domanda considerando che ne cerco una che registri a 1080 progressivi e direttamente si hd dvd vergini se c'è o ci saràenzocarbone ha detto:Con un budget di 2000 euro, che modello di videocamera HD comprereste?
Digitalnet ha detto:cerco una che registri a 1080 progressivi e direttamente si hd dvd
Concordo con questa affermazione.Herbert ha detto:... penso che se uno può aspettare qualche mese ne vedrà sicuramente delle belle ...
Sul sito Sony italia è già presente in catalogo. http://www.sony.it/view/ShowProduct...=odw_it_IT&pageType=Overview&category=HDD+HDV. Quale standard secondo voi offre oggi la migliore qualità video? HD, HDV o AVCHD? Meglio la classica miniDV o l' HDD quale supporto per la registrazione?manuelrm ha detto:Il 10 febbraio esce in commercio la Sony HDR-HC7 evoluzione della hc3...
Più che altro, potresti usare la funzione di ricerca in questa sezione, visto che ciò che cerchi è stato trattato già più volte.enzocarbone ha detto:Scusate il terzo grado...![]()
edogheri ha detto:io ho la sony hdr-sr1 registra su hdd 30 gb a 1080i formato AVCHD la qualita è super e rispetto a canon ha l'hdmi e soprattutto non registra su nastro
ciao
HDV_HC3 ha detto:Probabilmente ti sei confuso con la registrazione DVCAM ,quando si registra in
HDV sui comuni nastri mini DV la durata e' assolutamente identica !!!
Ciao aleudine e benvenuto nel Forum di AV Magazine.aleudine ha detto:... servono cassette particolari o sono comunissime miniDV ...
HDV_HC3 ha detto:quando si registra in HDV sui comuni nastri mini DV la durata e' assolutamente identica !!!
Attenzione a cosa si acquista.opera ha detto:... Con il formato HD anche le differenze NTSC/PAL non dovrebbero più sussistere. Sbaglio?
opera ha detto:Ho un amico che in aprile andrà due giorni a Hong Kong e che è disposto ad acquistarmi un videocamera digitale. Ho pensato di farmi comprare la Canon HV-10, che li dovrebbe costare molto meno.
----------------------------------------------------------------------
gia' che ci sei considera la nuova canon hc20 che a differenza della hc10 possiede anche la connessione hdmi, che valorizza al massimo la qualita' di riproduzione dell'alta definizione.
ciao marco