• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto videocamera con mac POWERPC

Tarkus83

New member
Ciao ragazzi sono nuovo, ho un problema importante da sottoporvi. Voglio acquistare una nuova videocamera che registri su SD card e mi sto orientando tra alcuni modelli, ma il punto è questo: che tipo di problemi potrei avere con questa configurazione?

iMac g5 PPC 2Ghz, 1,5 Gb Ram
Final Cut Express 4

I file .mts vanno convertiti giusto? (ho fatto alcune prove con quelli postati su questo forum e dopo una conversione con Voltaic funzionano).
Otterrei lo stesso risultato se li scaricassi dalla schedina (non necessariamente collegando la videocamera al mac ma con un comunissimo lettore)

I file MP4, H264 (che per esempio genera le Sanyo o la Samsung) garantiscono maggiore compatibilità? Non mi dispiacerebbe poter registrare anche in SD

Grazie anticipatamente

Ciao