• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto urgente nuovo tv

Mark01

New member
Un saluto a tutti, purtroppo il mio plasma 51" mi ha abbandonato, nella ricerca immediata ad un nuovo tv sono incappato in un LG 55 E6V in offerta a 1200 €, oppure un Sony KD 55 A1 a 1500 €, un po troppo per le mie tasche, ma se ne vale la pena faccio questo sforzo....avrei bisogno di sapere se i due tv sono ancora validi e se entro i 1500 € il mercato offre di meglio valutando anche altri marchi magari meno conosciuti....grazie a quanti mi consiglieranno

Sono un pò di parte avendo Sony, ma se riesci farei lo sforzo e prenderei l'A1, soprattutto se pensi di usare sorgenti HD in discreto modo, e nn solo 4k. Anche su versante audio, se non disponi già di un impianto 5.1, il Sony ha una marcia in più.

si immagino che il sony si pone un gradino più su....è che il suo audio non mi interessa, comunque dentro di me avrei già deciso...un mio amico prenderebbe l' LG E6V, ma lo vedo un po troppo vecchio, magari mi sbaglio ed è ancora valido, a quel prezzo lo si trova usato...

ok acquistato A1, 1350 € da negozio ex euronics, primo impatto ottimo, è da settare aggiornare ecc ecc, tempo al tempo, penso che mio figlio ci si divertirà parecchio....

un negozio che sta chiudendo... svende tutto, sono rimasti degli LG 55 E6V a 1160 €, se ne aveva un altro prendevo anche quello...

Ultima modifica:
ho letto che inizialmente l'art 55 era uscito in risoluzione full hd, poi verso il 2015 anche 4k, me lo confermate? comunque quello in questione è 4 k e le immagini sono veramente belle, sembra un plasma, il meno razor tra tutti i presenti...

anche dall'altra parte non mi risponde nessuno, io entro le 19,00 devo fare un'offerta, lascio perdere oppure propongo 500-600 €, hanno comunque du anni di garanzia ufficiale.....se ho capito bene sono gli ultimi Loewe veri made in Germany...