• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ACQUISTO TXP42S10E

appassionato1969

New member
ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma da un pò che vi leggo.. siete i migliori.

sono convinto al 90% di acquistare il Pana TXP42S10E e l'alternativa sarebbe il Pana TXP42X10Y.

sarei a 2,20 cm dal televisore e l'uso all'80% per guardare semplice tv analogica. prospettive per acquisto PS3...

quale prendo tra i due?

grazie in anticipo, spero di non essere in OT in quanto il secondo tra i due è HD Ready .

Vai tranquillo con l'S10, è un ottimo TV e si trova a prezzi convenienti.
Tra l'altro è uno dei TV che puoi prendere con l'offerta Sky in qualsiasi negozio che partecipa all'iniziativa.

grazie per la risposta,
quindi rimango in fullhd, avrei trovato in offerta il

Panasonic TX-P42U10E

a 610€... opto per quello o rimango sull S10E?

Ciao,

Ciao, mi sono appena iscritto a questo forum e saluto tutti. Anche io sono interessato all'acquisto del panasonic 50ps10. Avrei qualche consiglio da chiedere: sìccome ho visto in offerta anche io il 50up10 sapreste dirmi quali sono le differenze tra i due panasonic? Cosè il filtro natural vision?

alla fine ho acquistato il p37c10e in quanto il 42 non era più disponibile...
che dire, è acceso da due giorni ma sia tv digitale terrestre che divx sono ottimi, immagine nitida, colori vivi.. e sono in rodaggio... soddisfatto dell'acquisto ;)