• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TVC in esposizione

Dronjak

New member
Ciao a tutti, vi seguo da un po' e mi sono deciso a scrivere perchè ho un grosso dilemma da sciogliere. Dopo settimane di ricerca sono riuscito a trovare un panasonic 32pd30 in un centro commerciale della zona a un prezzo molto invitante; il capo reparto se lo sta facendo arrivare dall'unico punto vendita della catena che lo aveva in esposizione e quando è qui posso andarlo a vedere e decidere se prenderlo o meno.

Siccome sto inseguendo questo modello da tempo e già un paio di volte sono arrivato in ritardo di poche ore (compreso quello in vendita sul sito di cui avete ampiamente parlato nei giorni scorsi :cry:) l'intenzione è assolutamente di prenderlo ma le domanda che mi angosciano sono:

cosa esattamente mi consigliate di controllare considerando che era un tv in esposizione (a parte lo stato fisico dell'oggetto)?
probabilmente è rimasto acceso per parecchie ore, questo può essere un deterrente all'acquisto?

Aiutatemi perfavore, questa storia della tv sta diventando una malattia!:(

Io ho comprato un plasma Pioneer che aveva sulle spalle qualche centinaio di ore d'uso (il TV era esposto in negozio), e finora non ho avuto nessun problema.

Non so dirti se si tratti di fortuna, ma secondo me non ti devi creare troppe paranoie. A limite chiedi un sconto.

Ciao
Massimiliano

Anch'io ho preso il 36PD30 ultimo pezzo. Ti consiglio ti controllare il la viasione da antenna tradizionale, da digitale terrestre e/o satellitare, da DVD (con collegamento sia scart, che component) e il prezzo: poi se ti piace prendilo.

Ciao sebi

Il prezzo è ottimo, nel fine settimana farò tutti i controlli possibili in un centro commerciale con le varie prese. :D

Ero solo un po' preoccupato che centinaia di ore di accensione potessero creare problemi, dopotutto sta acceso circa 10 ore ogni giorno da chissà quanto tempo!

Grazie!