Salve a tutti...
Sono pronto per l'acquisto di un nuovo tv per mandare in pensione il mio vecchio crt sony 32"....
Devo dire che ci sono troppi tv e non risco a decidermi cosa prendere.
Ho visto un bel lg tipo il 42lm660s/42lm670s oppure il 42lm760s
Mi piace la sua parte smart ma ho qualche dubbio sulla qualita' delle immagini sullo schermo. Ovunque vada se lo metto a confronti con altri tv vicini mi da l'idea che ha colori spenti e che sia poco luminoso. Non so se sia fattore di impostazioni o una caratteristica di questo panello.
Il mio uso è guardare i canali free del digitale terrestre e film in formato dvix di qualita media + parte smart che non mi dispiace..
lo guarderei da un distanza di circa 2.5/3m ..
Il mio budget arriva max ai 1000 €...
Cosa mi consigliate??
grazie mille
Alessandro
Sono pronto per l'acquisto di un nuovo tv per mandare in pensione il mio vecchio crt sony 32"....
Devo dire che ci sono troppi tv e non risco a decidermi cosa prendere.
Ho visto un bel lg tipo il 42lm660s/42lm670s oppure il 42lm760s
Mi piace la sua parte smart ma ho qualche dubbio sulla qualita' delle immagini sullo schermo. Ovunque vada se lo metto a confronti con altri tv vicini mi da l'idea che ha colori spenti e che sia poco luminoso. Non so se sia fattore di impostazioni o una caratteristica di questo panello.
Il mio uso è guardare i canali free del digitale terrestre e film in formato dvix di qualita media + parte smart che non mi dispiace..
lo guarderei da un distanza di circa 2.5/3m ..
Il mio budget arriva max ai 1000 €...
Cosa mi consigliate??
grazie mille
Alessandro