Acquisto TV SONY KDL43w808c

ovidio89

New member
Salve a tutti, sono possessore di una SMART TV 3D SAMSUNG UE40es6900 e vorrei passare ad una tv più aggiornata specualmente a livello di software. La mia ricerca è andata verso questo SONY KDL43w808c mi consigliate il passaggio a questa tv oppure mi consigliate di rimanere ancora con la mia Samsung? Inoltre secondo voi a quale prezzo potrei vendere la mia tv attuale? (Includo 2 occhialo 3d)

Secondo me si, per il software ti conviene prendere un bel sony che ha android e sicuramente alla lunga batterà tutti gli altri sistemi.
Grazie, ma secondo te tenuto in ottime condizioni e non piu in garanzia con 2 occhiali attivi a quanto potrei vendere il mio es6900 Samsung? (40 pollici)

Ultima modifica:
Grazie, ma secondo te tenuto in ottime condizioni e non piu in garanzia con 2 occhiali attivi a quanto potrei vendere il mio es6900 Samsung? (40 pollici)

Tenendo conto che oggi un 40" fullhd lo si trova in media a 300/400 euri, secondo me puoi chiedere non più di 50/€100€. Personalmente con cifre superiori a quelle, io andrei direttamente sul nuovo con tanto di garanzia.

Effettivamente un 40 lo si trova sui 300 400 euro ma non credo con 400hz e 3d attivo (e forse smart). Mi sembra un prezzo decisamente basso..

si comunque Darklines non ha tutti i torti, tra i 300 e i 400 (secondo me più tra i 300 e i 500) si acquista tranquillamente un full hd di marca e top gamma (sempre FULL HD eh) con smart tv 3d etc etc

Vedi ad esempio Panasonic CS630, sony serie 70c, 75c e 80c e samsung J6200