• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Acquisto TV Philips

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AchaRoby

New member
Messaggi
10
Buongiorno a tutti.
Sono attualmente in possesso di un TV Philips 50Pus7304 (la the one di qualche anno fa). Purtroppo, nonostante non sia esattamente un dispositivo vecchissimo, negli ultimi tempi ha dei problemi riguardo il pannello. Si sono formate 2 chiazze nere di circa 2cm sul bordo superiore, vicino agli angoli sinistri e destri, dalle quali dopo qualche tempo si sono sviluppate due righe verticali di pixel non funzionanti. Immaginate due occhi dai quali scendono delle lacrime per intenderci. Ora, nonostante questo problema mi abbia fatto un po' dubitare della qualità di Philips, non voglio comunque rinunciare all'ambilight, per cui sto sondando il terreno per l'acquisto di un altro TV della stessa marca.
Il problema è che non riesco ad orientarmi nella attuale offerta di questo produttore.
Avrei necessità di avere un consiglio su quali modelli prendere in considerazione, che siano validi e che non siano soldi buttati per obsolescenza o per qualità scadente.
Insomma.. Quali convengono di più nel catalogo attuale di Philips?
Sottolineo che mi piacerebbe molto fare un upgrade, specialmente lato pollici, dal 55“ in su.
Grazie mille a chiunque mi aiuterà a far chiarezza (e perché no, se avete idea di cosa sia successo al mio attuale pannello.. Sarebbe molto interessante).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top