• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV per Videogiochi - Blu Ray

Drakelor

New member
Ciao a tutti proprio ieri sera, mi si è rotta la mia TV (un PHILIPS con Ambilight) :( siccome utilizzo il TV principalmente per giocare con giochi di azione quindi veloci, utilizzando come fonte PC e console e guardo anche Blu-ray. So leggendo il vostro forum che i Panasonic sono ottimi infatti ero convinto dell'acquisto, ora siccome è uscita la novità degli aloni e cmq si sa ci vuole una certa cura con i plasma, vorrei che mi faceste scoprire cosa c'e dopo, ovvero se non prendo panasonic, cosa potrei scegliere per avere cmq ottimie prestazioni con giochi e HD? Considerate che mi interessa anche il 3D.

Non hai indicato quale tecnologia ti piacerebbe acquistare.
Poi, per quanto riguarda i green blobs, sono, per quanto ne so, una problematica soltanto della tecnologia plasma che affligge la serie 2011, ma anche se alcuni utenti che sono in possesso di serie precedenti sembra che qualcuno ne soffra. Ma li bisogna indagare meglio e capire se sono soltanto delle dominanti verdi o sono proprio i green blobs.