• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto tv per seconda casa

vinc76

New member
Ciao a tutti e ben ritrovati, devo acquistare un tv per la seconda casa dei miei genitori, cioè dove ci passano le vacanze,
su un volantino ho visto in offerta a 339 euro il Panasonic Smart tv 49 uhd tx49fx5. Considerato che non ho particolari esigenze di utilizzo, essenzialmente per vedere il digitale terrestre e Netflix, vorrei sapere da voi esperti se è un tv valido?
La cosa strana che sul sito della panasonic non ho trovato modelli di tv con questo codice e anche in rete non ho trovato nulla.
In alternativa ci sarebbe un Lg 43 uhd43uk6 a 299 euro.
Grazie a tutti per l’aiuto.
Vincenzo

Ultima modifica:
Grazie Angelo per l’informazione, ma vorrei chiederti come affidabilità Hisense rispetto a Panasonic, che essendo giapponese e per esperienza ritengo molto alta? Poi mi sembra di capire da quello che dici che il Panasonic monti un pannello ips, quindi a fronte di un livello di nero più alto dovrebbe avere un angolo di visione più ampio, ho capito bene?
Grazie

Io possiedo da quasi 5 anni un televisore Hisense che non mi ha mai dato problemi.

Col pannello IPS poi si hanno neri meno profondi ma maggiori angoli di visione. :)

.

Con mia moglie e i pargoletti ci piace dopo cena rilassarci davanti alla tv e vedere un bel film o una serie tv, non é sempre facile accontentare tutti visto che abbiamo ognuno gusti diversi. A me piacciono i thriller o serie tv tipo Narcos, mia moglie vuole sempre vedere generi romantici e i miei due figli ovviamente cartoni animati o commedie. Volevamo sostituire il nostro vecchio televisore Panasonic, per fare una scelta ponderata noi optiamo sempre per valutare nel sito imiglioriprodotti.com dove possiamo mettere a confronto tutte le caratteristiche in base al prezzo, grandezza e per ogni caratteristica possiamo avere un riscontro e selezionare quello che é piú adatto per noi.

Ultima modifica: