lostprophet
New member
Salve,
devo acquistare la tv nuova per il salotto anch'esso nuovo.
La dimensione del pannello ho pensato a un 43", il divano è circa a 2 metri quindi penso possa andare bene un 43".
Ovviamente posso valutare anche 45"....Purtroppo non vivo in una reggia e mi devo accontentare
ricapitolando
Stavo guardando nelle discussioni precedenti, ho visto che è recensito molto bene il sony KDL-43W808C (che differenza c'è con il KDL-43W807C, solo 1000hz invece che 900?).
Avete altri modelli di tv da consigliare?
anche di altre marche.
io mi sono sempre trovato bene con gli sharp,più per caso che per scelta, ma della marca non me ne frega più di tanto per cui sono aperto a tutte le soluzioni.
Grazie!!
devo acquistare la tv nuova per il salotto anch'esso nuovo.
La dimensione del pannello ho pensato a un 43", il divano è circa a 2 metri quindi penso possa andare bene un 43".
Ovviamente posso valutare anche 45"....Purtroppo non vivo in una reggia e mi devo accontentare
ricapitolando
- Budget: 1000€
- Curvo: NO
- Smart TV : Non necessario, ho un pc MINIX da collegare in HDMI
- Xbox: SI
- Film: SI, Bluray essenzialmente..
- Sky: NO
- Netflix: SI
- dvb-t: giusto il telegiornale
Stavo guardando nelle discussioni precedenti, ho visto che è recensito molto bene il sony KDL-43W808C (che differenza c'è con il KDL-43W807C, solo 1000hz invece che 900?).
Avete altri modelli di tv da consigliare?
anche di altre marche.
io mi sono sempre trovato bene con gli sharp,più per caso che per scelta, ma della marca non me ne frega più di tanto per cui sono aperto a tutte le soluzioni.
Grazie!!
Ultima modifica: