• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto TV 55" ignorante in materia

caccio75

New member
Buongiorno, penso di aver letto tutte le discussione del forum... considerato che ammetto di non essere particolarmente esperto e di conseguenza di non accorgermi (forse) di alcuni problemi tecnici che presentano molte tv, vorrei approfittare del black friday o sconti tipo oggi mediaworld per cambiare un vecchio toshiba regza 46 pollici...
sono sempre stato affascinato dai sony... la distanza di visione 2,30 metri, sky hd, sport netflix... se fosse tecnologicamente avanzata dal punto di vista smart non sarebbe male (ma prima la visione)...
Hx9096 o panasonci o philips serie perfomance? ho visto anche i samsung oled... però non mi hanno mai convinto dalla resa cromatica, colori troppo sparati (forse è un pregiudizio senza fondamento...Il budget obbligatoriamente sotto i 1000 euro... meno spendo meglio è... ovvio per un televisore qualitativamente discreto e da tenere per i prossimi 8 anni :-)
grazie

sì va bene, è globalmente un buon tv.
In casa Sony (led) o questo o xh95 (che ha immagini migliori).
In alternativa Samsung 55q80t.
Philips...lascia perdere, Panasonic non ha led ai livelli di Sony xh

Ultima modifica:
sì va bene, è globalmente un buon tv.
In casa Sony (led) o questo o xh95 (che ha immagini migliori).
In alternativa Samsung 55q80t.
Philips...lascia perdere, Panasonic non ha led ai livelli di Sony xh

ma domanda da profano... ha senso spendere 100 euro in più per un 49 "" Xh95?? considerato il mio non tecnicismo non so se sarei in grado di percepire le differenze di immagini... o sono così enormi che anche un profano se ne accorgerebbe...
o addirittura 500 euro in più peer il 55 pollcii?