Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Personalmente, senza una recensione di qualche sito attendibile, con prove strumentali, tipo avforums, io il salto nel buio col TCL non lo farei...
Proprio per quello chiedevo se Nn conviene buttarmi sul hisense..
Tra l'altro il prezzo del 55m7000 vedo che Nn supera gli 800 €... Anche se io devo prenotarlo per forza da expert facendo la lista nozze li.. Bisogna pure vedere a che prezzo me lo fanno Loro
I televisori TCL non sono venduti in UK quindi non credo che questi nuovi TV dell'azienda asiatica verranno recensiti da Avforums.
Io ho consigliato tante volte gli Hisense della serie M7000 tuttavia i nuovi TCL della serie P60 hanno due caratteristiche che, sulla carta, li rendono superiori agli M7000 e cioè il pannello che è nativament..........[CUT]
Su display specification Il pannello è dato a 8bit+frc, così come L'Hisense, anche se certezze su questo punto non ce ne sono visto che più di una volta anche questo sito non è stato attendibile al 100% e sul sito hisense anche il 7000 è dato come 10bit nativi e nessuno ha un datasheet di questi pannelli quindi su questo punto potrebbero essere dav..........[CUT]
Ti segnalo il nuovo TCL U55P6046 Android 6.0 con pannello a 10 bit nativi e local dimming a 200 zone che trovi in una parte dei punti vendita Trony a € 699,99 con la possibilità (dal 30 Marzo) di pagarlo in 20 rate da 35 Euro con TAEG zero.![]()
https://upstatic.com/volantino/trony/2017/corry-da-trony-il-regalo-lo-scegli-tu..........[CUT]
Ma perchè continui a consigliare questa tv se online non esiste mezza recensione? Giusto per far fare agli altri da cavia?
Il pannello è un 50Hz (a differenza dell'M7000 che è un 100Hz) e già questo fa capire che sia un pannello economico, e il che vuole dire che al 99% è un 8bit + frc. Il local dimming a 200 zone è surreale su un edge led, molto ..........[CUT]
Io ho preso da una ventina di giorni un Sony 55XD7005 e lo trovo ottimo.
Uso Netflix e Blu Ray principalmente, oltre a TV Sat.
Android 6.004, Play Store e pure Amazon Video.
Su Netflix va in HDR anche senza il 4K.
Sull'ultimo volantino Mediaworld lo trovi a 799.
Pannello 50 Hz IPS. Quindi nero poco profondo e contrasto scadente.
Secondo me in quella fascia di prezzo non trovi niente di meglio dell'Hisense.
Ma perchè continui a consigliare questa tv se online non esiste mezza recensione? Giusto per far fare agli altri da cavia?
Il pannello è un 50Hz (a differenza dell'M7000 che è un 100Hz) e già questo fa capire che sia un pannello economico, e il che vuole dire che al 99% è un 8bit + frc. Il local dimming a 200 zone è surreale su un edge led, molto ..........[CUT]