• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto Tv 4K HDR per PS4 PRO

Rick Grimes

New member
Ciao a tutti. Sono nuovo sul forum e avrei bisogno di un disperato consiglio. Ho acquistato da poco Ps4 Pro con Fifa 18 e un TV 4K Philips 43Put6162/12. Risultato: Fifa ingiocabile con alternanza di fluidità a lag vergognoso con qualsiasi settaggio o risoluzione. Siccome non posso più ridarlo indietro (ahimè, lo metterò in camera dei miei) qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un Tv 4K HDR compatibile con Ps4 Pro, che sia fluido, compreso tra i 40" e i 50" (devo metterlo in cameretta) che costi max 550/600€? Confido in voi, so che siete molto competenti! Ps: mi piange ancora il cuore per i 400€ buttati per il Philips.

Io stavo pensando ad LG 43UJ750V. Si trova sui 560€. Da quello che leggo è un 4K HDR con Dolby Vision e pannello a 10 bit nativi. Lo conoscete?

Il 43UJ750V, che ha anche il supporto all'Active HDR, sarebbe ottimo se non avesse il "problema" del pannello RGBW, quindi se non fosse un "finto" 4K.

Su internet trovi ulteriori info sulla questione pannelli RGBW di LG.

.

Mmmm, ho letto. Ma, tradotto, in cosa andrebbe ad incidere il fatto RGBW se collego la Ps4pro? Il fatto è che, sono orientato più su un 43" ed il 43uj750v mi sembra uno dei top di quel taglio. Ce ne sono altri 43", a quel prezzo, validi anche per 4k e HDR per Ps4 pro/Netflix?