Acquisto Tv 40"-42" max 700 euro

pirata89

New member
Salve a tutti. Voglio sostituire il mio buon crt 24" con un nuovo tv. A me piace più il plasma, però per l'utilizzo che ne vorrei fare e per la mia scarsa propensione a trattarlo come si deve (lavaggi, pause di 15 minuti ad ogni ora di gioco...ecc) non so se sia la scelta più indicata.
L'utilizzo sarebbe:
- ps3 (giochi e film hd e sd)
- digitale terrestre hd e sd

Ho pensato al Panasonic TX-P42G30, che però non ho trovato, quindi ho "ripiegato" sul più costoso TX-P42GT30, che ha in più solo il 3d se non sbaglio, 3d che non sfrutterei quasi nulla...

La stanza è abbastanza illuminata, quindi credo che mi serva una tv col filtro antiriflesso.

Attendo consigli, sia led sia plasma.

Grazie
 
Ti dico cosa ha il GT30 in piu del G30: cornice in metallo color bronzo, spessore del tv minore, sintonizzatore sat integrato.

tutte cose, insieme al 3d, alle quali rinuncerei con piacere per risparmiare 120€ o quello che è! Piuttosto che mi dici, per l'utilizzo che ne farei, dell'acquisto del nostro amato plasma rispetto al led?
 
senza dubbio, per avere un led paragonabile dovrei spendere circa 200€ in più, o no? A me però preoccupa la mia negligenza, ho paura che mi duri poco in ottime condizioni.
 
Guarda che tutti i plasma hanno il salvaschermo, ovvero se lasci un immagine fissa e te ne vai dopo pochi minuti il tv va in screen saver ed abbassa di molto la luminosita'. Se vuoi un led di pari qualita' e taglio del G30/GT30 devi spendere almeno il 30% in piu.
 
Top