• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto SUB, Klipsch?

provolonesiculo

New member
Ciao a tutti ragazzi,
da ieri sono un felice possessore di Klipsch RB-35 e vorrei, pian piano, completare il mio impianto con un Sub degno di queste casse.

Che ne pensate di un Klipsch KSW12, è un buon prodotto? Paragonato ad un Velodyne CHT12 a che livello si colloca?
 
Ciao,
per quanto riguarda prendere un sub Klipsch sono daccordo, ma non la serie KSW ma la serie RW se lo vuoi paragonare alla serie CHT di Velodyne.
La serie che tu citi diciamo che è quella economica.
Comunque se vuoi un consiglio io andrei su RW-10, io sono un felice possessore di un Klipsch RW-12 e l'unica cosa che mi fa rimpiangere il Velodyne è il telecomando che mi piacerebbe, ma alla fine è gestibile lo stesso dall'ampli.
 
allora metterò qualche € in più da parte e prenderò qualcosa di migliore... intanto per adesso con le Klipsch RB-35 vado molto bene... le ho comprate su Ebay nuove a 550€, mi è convenuto?
 
Ciao,
io i posso dire che prima di comprare il mio li ho provati entrambi, sia il Velodyne cht-10 che il Klipsch rw-10, alla fine ho optato per RW-12, mi è piaciuto di piu, l'unica cosa e ripeto che mi piacerebbe veramente è il telecomando per il sub.
Preferisco Velodyne per la serie DD allora lì siamo in un altro mondo.
Ciao............;)
 
Ma tra Velodyne cht-10r e klipsch rw-10 quale ti è piaciuto di più? Perchè? E perchè alla fine hai scelto l'rw-12?

Un po' troppe domande? Azz, ho fatto un'altra domanda :)

Grazie.

Ciao.
 
Anche io ho la stessa configurazione di casse klipsch rf35+rc35+rb25, secondo te è sufficiente l'rw 10 oppure ci vuole l'rw12?
ciao
 
ti consiglio vivamente il klipsh, e' un perfetto completamento alle tue RB.
a proposito, ottima scelta, le ha prese qualche mese fa mio cognato che ha la fortuna di avere un integrato valvolare in classe A da 15W, e' uno spettacolo, grazie all'altissima sensibilita' bastano 10w di qualita' per pilotarle.
 
Guarda io ti posso di re che dipende dal locale, se prendi RW-12 è meglio,è bello grosso,se la tua stanza è piccolina ti basta anche il 10. Se ti interessa io lo devo vendere rw-12.
Sentiamoci in privato se ti interessa.
 
Top