• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto sistema audio 2.1 (o simile) con BT

guybrush82

New member
Salve a tutti!
Ho una TV Sony 4k (SONY - TV LED Ultra HD 4K 65" KD65X8509CBEAP) e volevo aggiungervi un buon sistema audio.

Vado al sodo:
  1. Con bluetooth
  2. Con casse piccole (stile bose, per intenderci): in pratica ho pochissimo spazio a lato della tv e le posizionerò o sotto o a pelo a lato
  3. Vorrei evitare le soundbar che, data la distanza, mi sa non mi serviranno a molto

La distanza del divano è circa 6mt quindi non mi occorre qualcosa di "potente" ma "che si senta bene"

Budget: magari rimanere nei 500€ :)

Ho scartato le soundbar per due motivi, principalmente:
> Qualità inferiore rispetto a un sistema 2.1/5.1 con amplificatore (con un prezzo, non troppo distante)
> Considerata la distanza di 6mt dalla tv non penso che riescano a garantire un audio "Pieno" se non a volume un po alto

Salve a tutti!
Ho una TV Sony 4k (SONY - TV LED Ultra HD 4K 65" KD65X8509CBEAP) e volevo aggiungervi un buon sistema audio.

Vado al sodo:

Con bluetooth
Con casse piccole (stile bose, per intenderci): in pratica ho pochissimo spazio a lato della tv e le posizionerò o sotto o a pelo a lato
Vorrei evitare le soundbar ..........[CUT]

Ho avuto la fortuna di ascoltare dei diffusori PIATTI da 16cm di larghezza e 6 di spessore quindi moltosottili,non voglio far pubblicitá e se volessi info manda un messaggio in privato......comunque le consiglierei sempre x chi ha problemi di spazio ed estetica