• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto Sharp 46X20E o Samsung 46M86BD?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Napalm

New member
Entro natale vorrei acquistare un nuovo LCD...
Utilizzo tv, dvd, hd-dvd e console HD. Sono indeciso tra questi 2 modelli, secondo voi è meglio orientarsi verso il nuovo sharp o sul "vecchio" samsung?

Li ho visti dal vivo al centro commerciale con skyhd, erano un pò distanti, mi sono messo al centro ma non mi sembra di aver notato grosse differenze. :muro: ma è il mio primo lcd di queste dimensioni

Li trovo allo stesso prezzo e la distanza di visione è di circa 2,5-3 metri

:)

Ciao Napalm. :)
Come ti sarai accorto, le richieste tipo la tua (che trattano di apparecchi già ampiamenti discussi e di cui ci sono thread più o meno ufficiali) non attirano molto l'interesse degli altri utenti.

Inoltre noi dello Staff cerchiamo sempre di ricordare a tutti voi le norme del Regolamento che impongono di non aprire thread su apparecchi già discussi altrove.
Basta fare qualche ricerca per trovare il cucuzzaro :D sotto il quale si nascondono gli appassionati/proprietari/curiosi di questo o di quell'altro TV.

Discussione chiusa.
Grazie, ciao e Buon Natale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.