• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

acquisto samsung

zvonimir

New member
ciao a tutti.dopo tanto pellegrinare ho finalmente scelto di comprarmi un samsung le40m61,però non so ancora dove si possa trovare al prezzo migliore.ho visitato qualche sito tedesco e trovato degl ottimi prezzi anche 300 euri in meno.domanda:ci si può fidare o è meglio lasciar perdere?se qualcuno ne sa di più...............grazie 100000000000

non so che garanzia preveda samsung per i prodotti importati, prova a controllare sul sito...forse è meglio che vai in italia..cerca con trovaprezzi o altri motori di ricerca..

si icestorm,ho trovato su pixmania sui 2360euri solo che non riesco a capire quei 300euri in meno dei tedeschi sono veramente tanti di meno.......vabbè adesso controllo x la garanzia anche se penso che si estenda per tutta la comunità europea...come è giusto che sia.