• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto Samsung UE32F5000 aiuto

minsc87

New member
Salve dovrei acquistare questa TV e l'ho trovata in offerta da Mediaworld a 299,00, però c'è il solito problema del pannello, ho chiesto di vedere il menù di servizio per quella in esposizione e la sigla è 32H6A****. Non dovrebbe montare un pannello samsung S-PVA giusto? perchè nel caso lo montasse andrei a prenderla di corsa.

Nel caso c'è qualche TV su questa fascia di prezzo che garantisca la stessa qualità per vedere film in Full HD e collegarla al PC?

Grazie per la risposta

Il pannello Samsung s-pva ha come sigla 32A6AF0S mentre quello che hai visto esposto è un pannello Sharp SVA/UV2A (32H6AF0S)
Qualcuno sostiene che non si nota nessuna differenza....io no ti sarò dire, ovviemante se dovessi scegliere prenderei un s-pva.

Ciao, ho acquistato questa TV e quella in esposizione come detto montava un pannello Sharp, mentre quella che ho pescato io ha Pannello AU Optronics A-MVA, provo a cambiarla? o dici che la differenza potrebbe essere lieve? in che cosa dovrebbe differire?
Grazie

Riporto un commento di un utente che possiede 2 F5000 da32"
Posseggo 2 Samsung 32F5000, uno in mansarda e uno nella stanza da letto.
Riguardo il pannello ho verificato che uno è 32A6AF0S e quindi s-pva mentre quello della stanza da letto è 32L6AFOS e monta pannello A-MVA.
E' solo una mia opinione ma entrambe le Tv si vedono bene e non noto nessuna differenza tranne la velocità di lettura dei file su hard d..........[CUT]