• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto Samsung LE40C650 dalla catena Darty

Sgigal

New member
Ciao a tutti, vi leggo da molto e questo è il mio primo post.

Come già comprare in molti topic qui dentro, il mio obiettivo di acquisto è il Samsung LE40C650. L'ho trovato in una interessante offerta nella catena Darty a 799 € con 100 euro di buono e altri 100 di acquisto per un home theatre.

Leggendo però molte vostre opinioni, in cui traspare l'assoluta qualità del tv, mi è sorto un dubbio riguardo alle vostre discussioni sui "pannelli" che questo tv possiede.

Questo è l'annuncio della tv:

http://www.darty.it/e_commerce/TV-LCD-da-32-/SAMSUNG/LE40C650L1-p-100951-c-83.htm

Non ho ben capito, questo modello con lo stesso nome può essere in commercio con pannelli differenti? Come faccio a sapere che tipo di pannello ha questo? Qual è il migliore?

Grazie!!

Sgigal ha detto:
Ciao a tutti, vi leggo da molto e questo è il mio primo post.

Come già comprare in molti topic qui dentro, il mio obiettivo di acquisto è il Samsung LE40C650. L'ho trovato in una interessante offerta nella catena Darty a 799 € con 100 euro di buono e altri 100 di acquisto per un home theatre.

Leggendo però molte vostre opinioni, in cui traspare l'assoluta qualità del tv, mi è sorto un dubbio riguardo alle vostre discussioni sui "pannelli" che questo tv possiede.

Questo è l'annuncio della tv:

http://www.darty.it/e_commerce/TV-LCD-da-32-/SAMSUNG/LE40C650L1-p-100951-c-83.htm

Non ho ben capito, questo modello con lo stesso nome può essere in commercio con pannelli differenti? Come faccio a sapere che tipo di pannello ha questo? Qual è il migliore?

Grazie!!

in due grandi catene di distribuzione ovvero la: e******s, e alla u*****o, il costo è di 729!!e qui trovi la garanzia italia!!!
per i pannelli confermo quello che tu dici, e che anche io ho letto, ovvero che questo tv monta diversi tipi di pannelli!! ma secondo la mia conoscenza, non so ancora dirti quale è migliore dell'altro;
ti rispondo, in quanto anche io interessato a questo tv
ciao

Lo so ma purtroppo Sia Euronics sia Unieuro da me non ci sono e Darty è stato appena aperto.. E anche da Darty la garanzia è italiana ed estensibile a 5 anni..

Per sta storia dei pannelli delucidatemi che non vorrei prendermi una inchiappettata!:D

Ciao,

il panello "migliore" sembra essere quello di produzione Samsung identificato con la sigla SQ01, anche se non tutti sono concordi in questa affermazione.

Io ho l'SQ01, e finora sul taglio da 40'' dai vari rivenditori italiani ho sempre visto questo... però la certezza non si può avere.
E purtroppo il tipo di pannello non si può capire nemmeno dal codice del TV e neanche dalla scatola. Bisogna proprio guardare un'etichetta posta sul TV stesso sul lato destro sotto la dicitura Version.
Si potrebbe guardare un modello esposto e se è SQ01 sperare che anche gli altri in magazzino siano come quello.

si ma scusate, quelli con pannello migliore costano di piu oppure no? Se no, che senso ha questa politica di mettere pannelli piu scadenti su alcuni e migliori su altri chiamando il prodotto allo stesso modo?

Il TV è lo stesso e costa la stessa cifra.
Samsung utilizza diversi pannelli per i suoi TV e purtroppo anche lo stesso TV con lo stesso polliciaggio può avere differenti pannelli.
Poi ripeto, le differenze di qualità e/o prestazioni di un pannello rispetto all'altro non sono ben chiare e paiono molte volte soggettive.

beh in alcune promozioni in passato funzionava così :D

comunque peccato perchè da euronics sarebbe stato buono a 729 ma dovrei farmi 110 km di macchina..

Sgigal ha detto:
beh in alcune promozioni in passato funzionava così :D

comunque peccato perchè da euronics sarebbe stato buono a 729 ma dovrei farmi 110 km di macchina..

ma guarda che e*****s , te lo spedisce con 20 euro!!!!
e forse anche u****o
vai sul loro sito e potrai comprare online

a W******d , invece costa 749 euri, lo puoi comprare online e te lo spediscono pure; devi solo inserire la tua provincia e calcolare le spese

Sgigal ha detto:
interessante..ma come fanno a fare prezzi cosi bassi rispetto al normale mercato? Dove sta la fregatura?:)

e perchè fregature?
prova a chiedere nel forum se qualcuno a usufruito dei servizi di questi venditori!!!