• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

acquisto Sampler vol. 5 24/192 Linn

sdelbianco

New member
Oggi per la prima volta ho acquistato quanto in oggetto.
Fino ad ora con molta soddisfazione avevo acquistato files 24/96 su HDtrucks .

Devo dire che questo file Linn é veramente spettacoloso : ho preferito un Sampler come primo acquisto in quanto ho potuto valutare la resa di vari generi musicali , soprattutto classica e jazz che sono quelli che mi interessano .

L'ho acquistato questo pomeriggio per cui sono riuscito ad ascoltare le tracce in modo incompleto ed un po' superficiale ; naturalmente mi ripropongo un ascolto più appropriato .
Aggiungo che il peso di questo file è stato di oltre 2 giga ed è occorso diverso tempo per scaricarlo.

In ogni caso penso che qualsiasi altra tipologia di supporto anche il SACD in confronto a questo impallidisca.

L'unico rammarico , almeno per me , è che avere tra le mani un vero supporto come il CD è un'altra cosa...

Stefano

sdelbianco ha detto:
L'unico rammarico , almeno per me , è che avere tra le mani un vero supporto come il CD è un'altra cosa...

Stefano
...anche per me vale la stessa sensazione, dovrebbero fornire un qualcosa di fisico insieme alla liquida tipo che so una copia in cd o delle copertine in formato lp. Qualcosa di tangibile insomma.

sdelbianco ha detto:
Fino ad ora con molta soddisfazione avevo acquistato files 24/96 su HDtrucks .
Ma come fai ad acquistare su HD tracks, a me hanno risposto che per l'Europa ancora questo non era possibile.
Se mi dai conferma di ciò è davvero una bella notizia perchè hanno un catalago molto bene assortito.

Mi rispondo da solo: ho già effettuato il primo acquisto, funziona ed ho potuto scaricare gratuitamente 5 brani 96kHz/24 bit :)