• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

acquisto primo amplificatore

Il secondo link non funziona, prova a modificarlo, in modo che gli utenti possano capire a che ampli Harman Kardon ti riferisci...;)

ok scusate innanzitutto se ho aperto 2 threads, se un moderatore può risolvere il problema lo ringrazio anticipatamente, è che non sapevo dove aprirlo...:confused:
ho messo il link giusto ora, si tratta comq di scegliere tra il denon AVR-1706 e l'Harman Kardon AVR-135

le casse sono queste:
http://www.jamo.com/Default.aspx?ID=5898&M=Shop&PID=17138&ProductID=17643
purtroppo per ora la mia spesa è di 700 € max x ampli e diffusori! e il negoziante di HT professionali della mia città con questo prezzo mi ha consigliato questo...
grazie ciao e scusate di nuovo
emanuele

Ultima modifica: