• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ACQUISTO PLASMA CON ROTTAMAZIONE

mamach

Sospeso
Volevo sapere se siete a conoscenza di qualche promozione o altro che preveda la rottamazione della vecchia TV (nel mio caso un LCD 32") al momento dell'acquisto di un nuovo modello (LCD o Plasma).

ciao

Che io sappia non ci sono rottamazioni ma incentivi all'acquisto di tv con digitale terrestre integrato. Purtroppo la detrazione del 20% scade a fine mese e non è stata rinnovata per l'anno successivo.:cry:
Io volevo prendermi un 42pc55 entro fine anno ma mi sa che farò fatica a trovarlo nei negozi a meno di 950€... internet escluso.
Ciao

Si, ero a conoscenza della detrazione fiscale del 20% anche se non so se ne potrei beneficiare (ne ho ottenuta una di 70,00 euro 2 anni fa per l'acquisto del decoder digitale terrestre).

Ma onestamente, ben vengano gli incentivi, ma a cosa serve acquistare una TV con digitale terrestre integrato se questo non è interattivo (MHP)?? Probabilmente poi si dovrà comunque acquistare un decoder esterno:confused: