• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto plasma 50": v20 o g20 ?

viperaccia

New member
Ciao ragazzi,
un paio di questioni legate all'acquisto imminenente di un plasma 46" o 50":

1) ero orientato all'aquisto di un pana g20, ma ho visto che con poco piu' di 100euro potrei portarmi a casa il v20. Cos'ha il v20 in piu'/meglio del g20 ? Il mio utilizzo e' sky-hd 50%, sd 30%, mkv 20%. Distanza visione 2.2-3 mt.

2) conviene forse attendere l'uscita dei modelli pana 2011 ? Sono previste serie 30 ? Migliorie attese ? Quando sarrano disponibili in italia ?

Grazie in anticipo x i vs consigli !

viperaccia ha detto:
1) ero orientato all'aquisto di un pana g20, ma ho visto che con poco piu' di 100euro potrei portarmi a casa il v20. Cos'ha il v20 in piu'/meglio del g20 ? Il mio utilizzo e' sky-hd 50%, sd 30%, mkv 20%. Distanza visione 2.2-3 mt.

2) conviene forse attendere l'uscita dei modelli pana 2011 ? Sono previste serie 30 ? Migliorie attese ? Quando sarrano disponibili in italia ?

Grazie in anticipo x i vs consigli !

Il V20 ha in piu rispetto al G20 le seguenti cose:

Filtro black pro

sintonizzatore sat HD.

Plasm-on ha detto:
Filtro black pro

sintonizzatore sat HD.

In dotazione c'è anche la penna usb wi-fi per la connessione senza fili ad internet o per i vari aggiornamenti.

Per come si vede e per la dotazione vale tutti i soldi in più, specie se sono 100/150€.

viperaccia ha detto:

OK, grazie per i chiarimenti tra V20 e G20.

Ho visto pero' sul sito pana US che sono gia' presenti modelli VT30 e GT30. Qualcuno ha idea di se e quando verranno lanciati in europa ?:confused:

ovviamente verranno lanciati in Europa
i primi modelli dovrebbero arrivare in Italia metà Marzo-inizi Aprile
non sò quanto budget hai a disposizione per cui non sò se consigliarti di prendere ora un V20 o aspettare i nuovi