• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

acquisto plasma 42 pollici panasonic

simo il 4

New member
ciao
devo regalare a mio fratello un plasma della panasonic a 42" full HD.
non ha esigenze di 3D

ho spulciato un pò il sito pana ma tra varie sigle e numeri mi sono perso.

prezzo intorno ai 700-800€

spero in consigli

grazie

simone

Per quella cifra trovi o il nuovo P42G30 (non 3D) oppure il "vecchio" P42GT20 (3D).

Visto che il 3D non è fondamentale, forse ti conviene orientarti sul modello più recente, che (secondo me) ha anche una linea più bella.

E indica la versione europea (quindi va bene in ITA) mentre B indica la versione per il mercato UK (quindi non va bene).

Fino a domani 14.05, nei negozi o sul sito del "viaggiatore" è in offerta il P42VT20 a 799 €.
Io ce l'ho da una settimana e sono più che soddisfatto.
E' anche 3D, ma in 2D funziona altrettanto bene :)

Ultima modifica: