Come da oggetto confermo che ho fatto il mio "primo salto" nel buio. Sinceramente mi sono scocciato di attendere le conferme sulla bontà del nuovo prodotto panasonic e quindi dopo un rapido conteggio delle mie disponibilità, un bel segno della croce e una bella "toccata", sono andato sul sito TSN Versand e ho compilato il modulo per l'acquisto. Subito dopo l'ordine mi è pervenuta una email che, non capendo nulla di tedesco, credo sia la conferma dell'ordine. Ora chi ha gia acquistato presso questo sito tedesco può per cortesia indicarmi la prassi che seguirà? devo fare qualcosa per confermare l'ordine (tenete presente che effettuerò il pagamento con C.O.D.)? devo solo attendere il numero di spedizione via email (ho gia il numero ordine o almeno credo)? ... insomma sono due giorni che ho fatto l'ordine, circa uno che sul sito è apparsa la fatidica frase "Lieferzeit: sofort ab Lager" (penso significhi disponibile) e gia non riesco più a resistere per l'attesa ... ma quanto fanno aspettare normalmente quelli di TSN Versand?
Spero mi comprendiate e vogliate rispondere alle mie domende
Spero mi comprendiate e vogliate rispondere alle mie domende