• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Acquisto Panasonic 42DT60, dubbio su negozio.

Cammellodacorsa

New member
Ciao a tutti.
Sto per acquistare il tv in oggetto. Una nota catena di negozi online l'ha in promozione a circa 1.000€.
Il problema è che altri negozi lo vendono a poco più di 700€.
Il punto è questo: anche se fossero negozi affidabili ( e mi pare che lo siano) sento spesso di tv che nei primi giorni di vita devono essere sostituite per difettosità del pannello.

Mi chiedo, se compro la tv da un negozio online di Roma, non è che se per caso è difettoso divento matto per farmelo sostituire?

Ero preso dall'entusiasmo, ma non sono completamente convinto.

Qualcuno ha esperienze di questo tipo?

Grazie mille!

Federico

bè in negozio è un'offerta di una nota catena commerciale...ma diciamo che il prezzo interessante è online...mi frenano i possibili problemi...inoltre i corrieri disponibili sono solo bartolini, tnt e dhl e non ne parlano bene sul trasporto tv...