• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Acquisto Panasonic 42DT60, dubbio su negozio.

Cammellodacorsa

New member
Ciao a tutti.
Sto per acquistare il tv in oggetto. Una nota catena di negozi online l'ha in promozione a circa 1.000€.
Il problema è che altri negozi lo vendono a poco più di 700€.
Il punto è questo: anche se fossero negozi affidabili ( e mi pare che lo siano) sento spesso di tv che nei primi giorni di vita devono essere sostituite per difettosità del pannello.

Mi chiedo, se compro la tv da un negozio online di Roma, non è che se per caso è difettoso divento matto per farmelo sostituire?

Ero preso dall'entusiasmo, ma non sono completamente convinto.

Qualcuno ha esperienze di questo tipo?

Grazie mille!

Federico

bè in negozio è un'offerta di una nota catena commerciale...ma diciamo che il prezzo interessante è online...mi frenano i possibili problemi...inoltre i corrieri disponibili sono solo bartolini, tnt e dhl e non ne parlano bene sul trasporto tv...