• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto oled

Ranza

New member
Ciao a tutti, siccome volevo usufruire al più presto dello sconto sul tv lg c7 alla unieuro a 1500 euro e in giro avevo letto problemi di Vertical Banding, aloni strani e cose di questo genere che potrebbero non essere coperte dalla garanzia volevo chiedere a voi espertissimi:
1) una lista di eventuali difetti di fabbricazione che potrebbero affliggere il tv e eventualmente come testare tali aspetti del tv;
2) se a questo punto vale la pena spendere 1500 euro per un oled che visivamente sono fantastici ma ho capito che sono soggetti anche a molti problemi di fabbricazione piuttosto che per un led di fasci alta (come il Sony xe9305).

Non pensare che i tv lcd di fascia alta nn abbiano problemi anzi ne hanno forse più degli oled dse vertical banding (peggiore degli oled quasi sempre quando c'è)anche sopra il 5 10 ire clouding ecc dipende sempre dalla fortuna pultroppo prendilo online che hai il diritto di recesso basta fare qualche prova e vedi sé il tv ha dei difetti evidenti sé però nn lo noto con panning veloci tipo calcio golf o scene scure nn fare nessuna prova goditi il tv be io ti direi oled però devi vedere l uso che ne fai

Ultima modifica:
Eh io anche lo prenderei online ma in questo caso ci sarebbe il b7 a 1550 e non il c7 (so che non ci sono differenze ma sul mio mobile sta meglio il c7 visto che lo stand non è ad arco) e in negozio lo potrei prendere anche a rate per ammortizzare la spesa. Questa storia di controllare ogni giorno l'andamento dei prezzi mi sta devastando...

Be io non mi soffermerei troppo sull estetica ma che il tv vada bene l unico negozio che effettua il recesso è mediaworld

Ultima modifica:
Si scusa, intendevo che nel mio mobile non credo ci stia lo stand ad arco per dimensioni, non per estetica