Ho deciso di acquistare un OLED TV 4K appena ne trovo uno a un prezzo di 1500 euro o meno. In attesa di approfittare di un'offerta, ho selezionato cinque opzioni:
1) 55EG960V
2) 55EG920V
3) 55EF950V
4) 55C6V
5) 55B6V
Esaminando le caratteristiche dei cinque modelli, a confronto, ho notato le seguenti di differenze:
- I primi due sono curvi. Io ho un salotto che mi obbliga a guardare la TV da circa due metri, ma un parte del divano è a destra, cioè obbligherebbe chi guarda a vederlo un po' "di sbieco". E' importante, vista la vicinanza del TV?
- L'EG960 e l'EG920 sono gli unici con retroilluminazione OLED. Questo è scritto sulle caratteristiche indicate sul sito della LG. Che vuol dire? E' importante?
- Gli ultimi due non hanno prese scart. E' ancora importante?
- Gli ultimi due non hanno il Codec HEVC. E' importante?
- Gli ultimi due sembrerebbe abbiano un audio inferiore. E' vero?
Vi prego di darmi un consiglio, grazie.
1) 55EG960V
2) 55EG920V
3) 55EF950V
4) 55C6V
5) 55B6V
Esaminando le caratteristiche dei cinque modelli, a confronto, ho notato le seguenti di differenze:
- I primi due sono curvi. Io ho un salotto che mi obbliga a guardare la TV da circa due metri, ma un parte del divano è a destra, cioè obbligherebbe chi guarda a vederlo un po' "di sbieco". E' importante, vista la vicinanza del TV?
- L'EG960 e l'EG920 sono gli unici con retroilluminazione OLED. Questo è scritto sulle caratteristiche indicate sul sito della LG. Che vuol dire? E' importante?
- Gli ultimi due non hanno prese scart. E' ancora importante?
- Gli ultimi due non hanno il Codec HEVC. E' importante?
- Gli ultimi due sembrerebbe abbiano un audio inferiore. E' vero?
Vi prego di darmi un consiglio, grazie.