• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto nuovo TV

dampyr1969

New member
Ciao a tutti avevo bisogno di un consiglio per un acquisto di un nuovo tv,, distanza più o meno 2 m e mezzo, vi spiego le mie necessità avevo bisogno di tre attacchi HDMI posseggo una PlayStation sky HD e lettore DVD mi piacerebbe avere un tv dotato di smart tv E sono indeciso se ultra HD oppure TRED consigliatemi voi grazie....
Un saluto a tutti

Non mi ci sta nel mobile quindi non ho capito una cosa se io volessi comprare il 4K 40 pollici non va bene solo per la distanza o anche perché non rende la qualità 40 pollici 4K ....?

Non mi ci sta nel mobile quindi non ho capito una cosa se io volessi comprare il 4K 40 pollici non va bene solo per la distanza o anche perché non rende la qualità 40 pollici 4K ....?

Non va bene in relazione alla distanza. Su un 40 pollici da 2,5 metri i tuoi occhi non riusciranno a notare differenze tra Full HD e 4K. Quindi è meglio investire soldi in qualità, piuttosto che in risoluzione.