Buongiorno
dopo 6 anni di onorato hd ready della sony (costato all'epoca 2200eurozzi)avendo fatto abbonamento a sky hd ho deciso di salire di livello.
ho letto un sacco di recensioni e devo dire che mi sento davvero confuso.
la mia postazione è frontale a circa 2 metri dalla sorgente.
la tv la guardo nel week end e all 80% di sera visto che lavoro tutto il giorno.
ho un discreto impianto dolby digital 5.1 della yamaha e con la mia signora ci vediamo spesso film e con gli amici qualche partita il week end.
cosa mi suggerite?
il budget non è illimitato ma di fronte alla qualità sarei disposto ad un sacrificio.
il 3d non mi interessa molto ne tantomeno la connettività wireless.
se aveste possibilità mi piacerebbe sapere i vostri suggerimenti:
nei 1000 euro
tra 1000 e 1500
e tra 1500 e 2500
tenete presente che non ho l'occhio abituato al plasma ne ho tanta voglia di mettermi a smanettare con i settaggi.
come sorgente bluray ho la ps3
inoltre dovrei spostare la vecchia sony in cucina ma pesa 30 chili
e quindi forse forse ci scappa un 32/40 nuovo anche li' visto che in cucina ho un 26 della samsung che mi fa disperare col digitale terrestre integrato e vorrei lanciarlo dalla finestra.
vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli...
dopo 6 anni di onorato hd ready della sony (costato all'epoca 2200eurozzi)avendo fatto abbonamento a sky hd ho deciso di salire di livello.
ho letto un sacco di recensioni e devo dire che mi sento davvero confuso.
la mia postazione è frontale a circa 2 metri dalla sorgente.
la tv la guardo nel week end e all 80% di sera visto che lavoro tutto il giorno.
ho un discreto impianto dolby digital 5.1 della yamaha e con la mia signora ci vediamo spesso film e con gli amici qualche partita il week end.
cosa mi suggerite?
il budget non è illimitato ma di fronte alla qualità sarei disposto ad un sacrificio.
il 3d non mi interessa molto ne tantomeno la connettività wireless.
se aveste possibilità mi piacerebbe sapere i vostri suggerimenti:
nei 1000 euro
tra 1000 e 1500
e tra 1500 e 2500
tenete presente che non ho l'occhio abituato al plasma ne ho tanta voglia di mettermi a smanettare con i settaggi.
come sorgente bluray ho la ps3
inoltre dovrei spostare la vecchia sony in cucina ma pesa 30 chili
vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli...