• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto nuovo televisore

olandese volante

New member
Avendo finalmente ultimato lavori, chiedo ai più esperti del settore di consigliarmi per acquisto nuovo tv. Distanza visione 2 mt; utilizzo: film blu ray e dvd; ps 4; calcio (mediaset premium); telegiornali e programmi informazione. Dopo aver letto varie discussioni pensavo oled anche se costano ancora tanto, ma sono indeciso sul modello.

Grazie

OLED B6 da 1700 euro. Se invece vuoi un LCD, prendi KS8000 (e ricevi 400 euro di rimborso) o Sony XD93. Menzione d'onore: Hisense M7000.

Grazie Capitano. Quindi desumo che il modello E non vale 700 euro di differenza rispetto al B. Invece cosa pensi del modello C ? Il sistema audio non mi interessa perchè ho impianto home t., dell'utilità del 3d non saprei anche perchè i pochi film visti al cinema mi danno sempre qualche noia (sono astigmatico), quindi se le caratteristiche del modello B sono le stesse o addirittura migliori degli altri due, risparmierei avendo le stesse qualità di visione.
Grazie