• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Acquisto nuovo lcd sony serie s o serie u?

Eli@nto

New member
Io desidero acquistare un tv lcd massimo 32" per guardare la tv-sky non hd, dvd, film da pc (uscita vga),ed ero indeciso tra

Sony 32s3000
sony 32s3020
sony 32u3000

1- ho controllato sul sito sony e non capisco le differenze tra il 2° e il 3° modello
2-non capisco quale fra le serie s e u sia il più nuovo.
3-leggo che molti di voi acquistano in linea e mi domandavo se avessero trovato problemi di sorta oppure tutto tranquillo.

il budget massimo è €700 (ho trovato tutti i modelli in store on-line per quel prezzo) ma se qualcuno avesse qualche altro consiglio è ben accetto!!

grazie infinite e se questo dovesse essere il posto sbagliato aprirò un nuovo 3d nella sezione corretta.

Dunque, per prima cosa ti dico che tra S3000 e S3020 l'unica differenza è il colore (nero e grigio).

Io naturalmente ti consiglio di acquistare la serie S perché decisamente più performante. La serie U infatti non ha il bravia engine ed il live colour creation ovvero immagini e colori meno precisi, ed in generale si tratta della linea economica Sony (tant'é che tra le 2 serie dovrebbero esserci 100 euro di differenza)

Le 2 serie sono nate contemporaneamente.

Ultima modifica:
Grazie inizio ad avere le idee più chiare!!
Ho trovato sul sito di U####ro il KDL-32S3000 a €649+25 di spese di spedizione e volevo sapere se fossero affidabili (trasporto,consegna, tempi?)

per la stessa fascia di prezzo ho trovato anche samsung le32r86bd, ma leggo che è un modelo vecchio e non paragonabile al sony in questione..cosa dici/te?

confermi che il sony KDL-32S3000 ha la presa vga per il pc?

grazie ancora!

Il sony 32-S3000 l'ho io, preso proprio da unieuro, e ti garantisco essere un signor tv. Mio zio ha l'U3000. Anche lui non é male. Si il 32S3000 ha la presa vga.

Ciao, anch'io sono interessato a questo televisore e avrei un paio di domande per chi ce l'ha.

Intanto, mi pare d'aver capito che collegando un pc all'ingresso vga si ha il mapping 1:1, qualcuno può confermare? La risoluzione in quel caso è 1360x768 o 1280x768?

Con l'overscan invece come sta messo questo televisore? M'interessa saperlo soprattutto per gli ingressi component e hdmi.

Infine, magari per Stardust.Kyro visto che dici di esserne soddisfatto: dei problemi di ghosting di cui in tanti parlano che dici? Non hai mai notato scie o deformazioni strane nelle scene più scure?

Grazie per qualunque aiuto ragazzi.