• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Acquisto nuovo HT!

Tatanka

New member
Acquisto nuovo HT Yamaha, Pioneer o Onkio????????

Buongiorno a tutti innanzitutto.

Non sono assolutamente pratico e del forum e del tema per il quale vado a chiedervi delle informazioni.

Vorrei acquistare un HT (non all-in-one) e stavo vedendo i seguenti prodotti:

Yamaha YHT-199
Pioneer HTP-072
Pioneer HTP-103
Onkio HTS 3405

Volevo sapere se questi prodotti erano buoni o c'è di meglio?

Aspetto vostri suggerimenti. Scusatemi ancora e grazie intanto!!!!!

Dimenticavo, io sarei propenso x Yamaha YHT-199, che ne dite??????????

Ultima modifica:

Non sono assolutamente pratico e del forum e del tema per il quale vado a chiedervi delle informazioni.

Yamaha YHT-199
Pioneer HTP-072
Pioneer HTP-103
Onkio HTS 3405

Volevo sapere se questi prodotti erano buoni o c'è di megl..........[CUT]

VI CHIEDO SEMPLICEMENTE UN CONSIGLIO!!!!!!!!!!!! TUTTO QUI!!!!!!!!!!!!!

Sono entry level, praticamente sono tutti uguali...scegli quello che ti piace di più esteticamente!

Grazie intanto x la risposta, gentilissimo!!!!!!!!!

ma che sarebbe entry level? mi consigli quindi di aspettare un budget più sostanzioso?

grazie ancora x la risposta. e comunque lo yamaha quindi non è male, giusto?

Ti ringrazio nuovamente x la risposta, gentilissimo veramente. e grazie anche x la dritta!!!!!!!

Ma casse che vengono un pokino di meno?????????

Grazie ancora!!!!!!!!!

Salve a tutti sono nuovo e totalmente inesperto, chiedo scusa anticipatamente e spero di non essere indiscreto, ho una domanda, io sono possessore di un tv al plasma da 60 pollici LG, vorrei acquistare un sistema home theatre da poter guardare film con un buon audio, io ero indirizzato su questo, http://www.eprice.it/home-theatre-kit-LG/d-5027511 calcolate che ho una stanza da 50 metri quadri che tra non molto con modifiche diventerà da 70, dite che sono soldi spesi bene o avete consigli differenti, ho scelto un sistema audio con casse a torre per la comodità di installazione evitando fori al muro o altro.

Io preferisco una soluzione come quella postata in precedenza è anche più modulare. Quei 1460 watt del kit che hai postato secondo me sono pura fantasia...un locale come il tuo è difficile da sonorizzare, rischi di spendere soldi inutilmente.

Grazie mille per la tempestivitá alla risposta, proverò ad orientarmi su una strada diversa, scusa la domanda ma cosa intedi con difficile da sonorizzare? Se intendi che è grande la stanza avrei a disposizione anche una stanza da 20 metri quadri, dici che sia più fattibile?

Yamaha YHT-199
Pioneer HTP-072
Pioneer HTP-103
Onkio HTS 3405

Volevo sapere se questi prodotti erano buoni o c'è di megl..........[CUT]

ciao, anche io in questi giorni sto girando sui vari siti per decidere quale comprare proprio tra l' yht-199 e l' http-072.
yamaha da quello che ho capito dovrebbe avere il basso attivo, mentre invece il pioneer è passivo.
però il pioneer ha la porta usb e il pass through 4K Ultra HD mentre yamaha non è ultra Hd.
e il yamaha costa circa 50-60€ in + del pioneer.
il mio utilizzo sarebbe 40% musica (genere techno - disco) 40% film e 20% game.
tu alla fine quale hai comprato ?
potete aiutarmi nella scelta ?
lo so che sto parlando di ht di basso valore e che quindi manco considerate :) ma purtroppo di + non posso spendere
grazie a tutti !!